Asciugamano finalmente pensionata Allarga

Asciugamano finalmente pensionata

Cod.: 8ASC-M

Asciugamano ricamato "Una gran sudata ma finalmente ...PENSIONATA".

Maggiori dettagli

Prezzo

€ 21,50

La pensione è un traguardo da festeggiare in modo adeguato e per farlo l'asciugamano finalmente pensionata è la scelta giusta. Può essere regalato alla mamma, sorella, a un'amica, collega che finalmente riesce a lasciare lo stressante lavoro per dedicarsi al relax. L'asciugamano finalmente in pensione è ricamato con la scritta in corsivo di colore giallo: una gran sudata ma finalmente... e prosegue con una scritta rossa in stampatello maiuscolo: pensionata. Magari si può anche realizzare un simpatico siparietto in cui viene asciugato il sudore della pensionata.


Il prodotto è di colore bianco e realizzato in morbida microfibra con ricamo. Misura 100X50cm e quindi è molto utile anche in bagno non limitandosi solo alla funzione di gadget. Può essere lavato in lavatrice o a mano senza rovinarsi in quanto la qualità di tessuto e colori è elevata. L’articolo può essere usato durante la festa anche per asciugare simpaticamente le lacrime per il dover abbandonare i colleghi di lavoro, può essere messo nel bagno dell'ufficio l'ultimo giorno di lavoro e prestarsi a creare tante situazioni simpatiche.


Cosa regalare alla collega che va in pensione? Semplice, l'asciugamano finalmente pensionata per asciugare sudore degli anni di lavoro o lacrime per la perdita dei colleghi.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bombo s.n.c. - Abano Terme (PD) - P. IVA 03463860282 - info@auguripersonalizzati.it

Le nostre offerte