Maxi assegno per gli 80 anni

Cod.: 8ASS-TT

Biglietto d'auguri a forma di assegno gigante cm. 68 x 31, all'interno di una busta stampata di cm. 21x32.

Maggiori dettagli

Prezzo

€ 9,70

 Il Banco Augurale del Credito Italiano emette assegni speciali, come il maxi assegno per gli 80 anni. Raggiungere questo importante traguardo è importante e per festeggiarlo nel modo giusto ci vuole un biglietto d'auguri speciale. Il gadget ha una dedica speciale, infatti sottolinea che nonostante il passare degli anni e l'inflazione, il valore del festeggiato è aumentato rendendolo una persona davvero ricca di qualità che lo rendono meritevole di incassare un milione di auguri. Sull'assegno è stampata anche una splendida torta.


Misura 68 x 31 cm ed è contenuto in una busta stampata. L'assegno appare un pensiero particolarmente simpatico e sicuramente gradito perché può essere completato con la data del compleanno del festeggiato, con il nome dello splendido ottantenne e, infine, può essere firmato dagli amici che hanno avuto questo simpatico pensiero. In questo modo resterà un ricordo indelebile della festa per gli 80 anni.

 Vuoi fare gli auguri in modo particolare ad un parente o amico che compie 80 anni? Allora il maxi assegno per gli 80 anni è la scelta giusta per farlo sentire apprezzato.

 

Bombo s.n.c. - Abano Terme (PD) - P. IVA 03463860282 - info@auguripersonalizzati.it

Le nostre offerte