Carrello  

Nessun prodotto

€ 0,00 Spedizione
€ 0,00 Totale

Check out

Scherzi per addio al celibato: quali scherzi fare al...

0 Commenti
2018-10-09 18:24:13
 

Gli scherzi per addio al celibato che si possono fare a un futuro sposo sono davvero tantissimi. Tutto dipende dal carattere del festeggiato e, soprattutto, dalla spietatezza dei suoi amici che, volenti o nolenti, hanno il pieno controllo delle redini.

Un vero e proprio classico è indubbiamente il dentifricio a gusti improbabili: per prepararlo basta inserire nel tubetto del futuro sposo salse di qualsiasi genere o un po’ di peperoncino. Al risveglio del povero malcapitato ci sarà da farsi delle grasse risate!

Il secondo scherzo è la telefonata di una ex fidanzata: se si vuole organizzare una cosa del genere è sufficiente interpellare la precedente ragazza del festeggiato o una ragazza qualsiasi che si finga una sua ex. Questa può chiedergli di incontrarlo e al suo posto far trovare una bambola gonfiabile.

Un altra idea super divertente è quella del lavapiatti: dopo la cena per l’addio al celibato del futuro sposo, bisogna vestire lo stesso con minigonna e calze a rete, portarlo in cucina e costringerlo ad aiutare il personale in servizio.

Tra gli scherzi per addio al celibato c’è poi quello dell’aeroporto: per organizzarlo è necessario dire al festeggiato che si parte per un viaggio tra amici. Oltre a farlo arrivare molte ore prima del previsto, gli si deve anche indicare l’aeroporto sbagliato.

Il quinto scherzo è quello del rapimento del festeggiato: dopo la cena del suo addio al celibato, fuori dal ristorante compare un furgone con tot persone nascoste dai passamontagna. Queste sequestrano il futuro sposo e lo portano nel posto in cui si proseguono i festeggiamenti.

Un’altra idea molto interessante è quella dei gavettoni d’acqua: dopo aver legato il festeggiato bene in vista in un posto pubblico e aver preparato una bacinella d’acqua, si convincono i passanti a dare una moneta in cambio di un gavettone allo sposo.

E per concludere in bellezza, c’è lo scherzo della pellicola trasparente: questa va messa sulla tavoletta del water, senza che il festeggiato possa notarla. La mattina successiva rispetto al suo addio al celibato, il poveretto farà indubbiamente un gran bel macello!

Ecco i principali scherzi per addio al celibato che si possono fare all’amico in procinto di sposarsi: idee più o meno spietate che faranno divertire tutti i presenti!

Vuoi trovare i migliori gadget per addio al celibato? Clicca qui!

 
0 Commenti

Invia un commento

  

Invia

 

Ultimi post

Vedi tutti

Bombo s.n.c. - Abano Terme (PD) - P. IVA 03463860282 - info@auguripersonalizzati.it

Le nostre offerte