Carrello  

Nessun prodotto

€ 0,00 Spedizione
€ 0,00 Totale

Check out

Scherzi per addio al nubilato: quali fare e come...

0 Commenti
2018-10-11 11:10:01
 

Gli scherzi per addio al nubilato che possono essere fatti a una futura sposa sono davvero tantissimi ed effettivamente le amiche della stessa hanno l’imbarazzo della scelta: ecco dunque alcune idee interessanti da proporre senza possibilità di replica all’amica che ha deciso di convolare a nozze!

Il primo scherzo super divertente è di certo quello delle coppie: dividere un foglio in due parti, inserire nella colonna di sinistra i nomi femminili di coppie famose, ripetere la stessa procedura con i nomi maschili nella colonna di destra (cambiando l’ordine) e chiedere alla festeggiata di fare i giusti abbinamenti. Ad ogni errore scatta una penitenza decisa dalle altre partecipanti.

Il secondo scherzo consiste nel trovare un oggetto nascosto in un piatto pieno di farina: sedere la futura sposa con una benda agli occhi, nascondere un oggetto in un piatto pieno di farina e chiedere alla ragazza, oltre che di trovarlo, anche di riconoscerlo, senza usare le mani. Per riuscire in tutto questo la stessa ha a disposizione soltanto bocca e lingua.

Il terzo scherzo che non può proprio mancare a un addio al nubilato è quello del dentifricio: mettere del dentifricio su un certo numero di oggetti che la festeggiata andrà a toccare (spazzole, maniglie delle porte, telefono cellulare, tavoletta del water, e chi più ne ha più ne metta) e osservarla mentre si sporca completamente mani e vestiti.

Il quarto scherzo è quello dei bicchieri d’acqua distribuiti in camera da letto: attendere che la futura sposa si addormenti, riempire tutto il pavimento della sua stanza con dei bicchieri di plastica stracolmi d’acqua e guardare il risveglio della povera malcapitata. Per liberarsi non potrà fare altro che berne una grande quantità.

Tra gli scherzi per addio al nubilato rientra poi anche quello della coperta corta: portare la festeggiata a divertirsi tutta la sera, accompagnarla in camera sua e farle trovare sul letto una mini coperta con cui dovrà trascorrere l’intera nottata. Tra il freddo, la stanchezza e il fastidio, la poveretta avrà ben poco da dormire.

Questi i principali scherzi da proporre all’amica che ha scelto di sposarsi: soluzioni divertenti e un po’ crudeli, che faranno certamente sbellicare dalle risate la protagonista della festa, ma anche tutte le sue amiche.

Per trovare i migliori gadget di addio al nubilato clicca qui!

 
0 Commenti

Invia un commento

  

Invia

 

Bombo s.n.c. - Abano Terme (PD) - P. IVA 03463860282 - info@auguripersonalizzati.it

Le nostre offerte