Carrello  

Nessun prodotto

€ 0,00 Spedizione
€ 0,00 Totale

Check out

Scherzi di laurea per divertire festeggiato e invitati

0 Commenti
2018-10-16 16:17:19
 

Gli scherzi di laurea che si possono fare a un giovane neo-dottore sono davvero tantissimi, ma per trovare quelli più indicati è opportuno conoscere abbastanza bene il festeggiato: ecco dunque una serie di proposte super divertenti da prendere in considerazione per il post proclamazione.

Il primo scherzo da mettere in atto dopo la laurea riguarda il vestiario: a seconda delle abitudini, degli hobby e delle preferenze del laureato, gli amici devono trovare un vestito assolutamente simpatico da fargli indossare. Un vestito con cui il poveretto dovrà naturalmente girare l’intera città rendendosi quanto più ridicolo possibile.

Il secondo scherzo è quello del papiro: nel Nord Est Italia (ma ormai anche in un numero sempre maggiore di zone della Penisola) gli amici preparano un papiro pieno di rime super imbarazzanti che raccontano la vita del festeggiato. Questo dovrà leggerle a voce alta e, a ogni errore di lettura, dovrà bere qualcosa di alcolico.

Il terzo scherzo è quello della firma non fatta sui documenti ufficiali: il giorno successivo rispetto alla proclamazione, chiamare il neo-dottore fingendosi uno dei responsabili dell’università e avvisarlo del fatto che la laurea non è confermata, in quanto mancano delle firme. L’unico modo per sistemare la cosa è riunire nuovamente tutta la commissione.

Tra gli scherzi di laurea più divertenti, c’è anche quello del falso esame: attendere qualche giorno dalla laurea, chiamare il festeggiato e dire di essere un agente delle forze dell’ordine. Spiegare che alcuni esami sostenuti non sono validi perché copiati e chiedergli di raggiungere subito la questura. Quando il giovane arriva a destinazione lo attendono degli amici per prenderlo in giro.

Un altro scherzo da non lasciarsi proprio scappare è quello dei regali ridicoli: a seconda del titolo conseguito, gli amici del festeggiato gli donano oggetti più o meno improbabili. Se, per esempio, il ragazzo è laureato all’Accademia delle Belle Arti, dovrà indubbiamente ricevere un libretto per bambini da disegnare e colorare.

Questi sono alcuni dei tanti scherzi pensati per festeggiare la proclamazione di un neo-dottore: proposte particolari e divertenti, che faranno di certo ridere un sacco tutti i presenti!

Per trovare i migliori gadget di laurea clicca qui!

 
0 Commenti

Invia un commento

  

Invia

 

Bombo s.n.c. - Abano Terme (PD) - P. IVA 03463860282 - info@auguripersonalizzati.it

Le nostre offerte