Carrello  

Nessun prodotto

€ 0,00 Spedizione
€ 0,00 Totale

Check out

Come trovare idee divertenti per un addio al nubilato a...

0 Commenti
2018-10-10 18:46:12
 

Come trovare idee divertenti per un addio al nubilato? Per colpire nel segno e fare un figurone con la futura sposa, bisogna innanzitutto unire le forze delle invitate e sbizzarrire la fantasia, così da organizzare dei festeggiamenti davvero indimenticabili.

Oltre a questo, è poi opportuno stabilire un budget da rispettare: che si tratti di qualche decina di euro o di qualche centinaia, prima di prenotare qualsiasi posto è bene chiedere alle altre partecipanti quanto sono disposte a sborsare di tasca propria.

Per semplificare la comunicazione tra le varie ragazze si può aprire una chat di gruppo dove esprimersi liberamente, dicendo la propria opinione su posti in cui festeggiare, scherzi da fare, costi da sostenere, ecc.

Quando ci si è accordate sul budget totale si può finalmente passare al vaglio dei luoghi: cosa preferisce fare la futura sposa? Visto che le idee più divertenti per un addio al nubilato sono quelle che realmente divertono la protagonista della festa, è bene considerare le sue preferenze.

Discoteca, centro benessere, luogo pubblico, abitazione privata, ristorante o barca? Queste sono solo alcune delle varie opzioni messe a disposizione delle amiche che, in alcuni casi, possono osare un po’ di più scegliendo sport estremi, spogliarelli o qualsiasi altra cosa stravagante.

A seconda della location selezionata potrebbe essere necessario pensare all’allestimento: questo è importante soprattutto se si sceglie un’abitazione privata, perché discoteche, ristoranti e altri luoghi del genere spesso non danno la possibilità di apportare grosse modifiche.

Lo stesso discorso vale per le bevande e per i cibi, che negli ambienti privati vanno acquistati personalmente dalle organizzatrici, mentre in molti altri ambienti sono forniti dai responsabili del posto (ristoratori, baristi, ecc.).

Dopodiché ci si deve occupare degli scherzi da fare alla futura sposa. Questi possono essere prove da superare, barzellette da dire, conoscenze da fare o qualsiasi altra cosa che in qualche modo faccia divertire la festeggiata.

Naturalmente in tutto ciò manca il giorno dei festeggiamenti. In genere si tende a preferire una giornata che non sia troppo vicina alla data del matrimonio, ma neanche troppo lontana: due o tre settimane prima è un buon compromesso, che non complica l’organizzazione del wedding day.

Questo tutto ciò che c’è da sapere sulle idee divertenti per un addio al nubilato: una festa da organizzare insieme a tutte le amiche della sposa, per farle trascorrere in modo memorabile gli ultimi giorni da single.

Ecco i migliori scherzi per addio al nubilato!

addio al nubilato

 
0 Commenti

Invia un commento

  

Invia

 

Ultimi post

Vedi tutti

Bombo s.n.c. - Abano Terme (PD) - P. IVA 03463860282 - info@auguripersonalizzati.it

Le nostre offerte