Cappellino da pensione "Basta lavorare" Allarga

Cappellino da pensione "Basta lavorare"

Cod.: 1CAC-A

Berrettino da pensione ricamato "Basta lavorare finalmente sono in pensione"

Maggiori dettagli

Prezzo

€ 16,50

Un cappellino da pensione con scritto "Basta lavorare”, che sprizza simpatia e grande gioia! Si tratta di un gadget nero a 5 pannelli con visiera e con la divertente scritta "Basta lavorare finalmente sono in pensione". Se stai cercando un'idea originale da regalare a un amico che va in pensione, questo cappello fa proprio al caso tuo: la scritta, ricamata con colori vivi su sfondo nero, conquisterà già alla prima lettura. Il neo pensionato apprezzerà l'idea e sfoggerà con orgoglio questo originale berrettino!


Il prodotto è interamente in cotone nero, modello baseball e con visiera a sandwich. La scritta, invece, è ricamata con colori diversi (rosso e giallo), che contribuiscono a conferire allegria a ciò che è scritto. La taglia è unica ma grazie alla regolazione in velcro può adattarsi a teste di varie misure. Questo berrettino originale da regalare in occasione della pensione, è pratico da indossare e si presta ad accompagnare vari outfit: sportivo, casual, informale!


I tuoi amici, colleghi, parenti sono prossimi al pensionamento? Perché non regalare loro questo simpatico cappellino da pensione con la scritta "Basta lavorare”? Il successo è garantito!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bombo s.n.c. - Abano Terme (PD) - P. IVA 03463860282 - info@auguripersonalizzati.it

Le nostre offerte