Asciugamano Pensione-Se avessi saputo
Asciugamano ricamato
pe un neo Pensionato
che finalmente scoprira'
le gioie della bella vita
Un'asciugamano come regalo, per l'arrivo della Pensione è veramente un'idea inusuale.
Dono per amici, parenti, colleghi o solo conoscenti che si ritirano dal mondo del lavoro per godersi la sudata Pensione, e proprio per asciugare questo sudore della fronte ecco una spugna con una scritta spiritosa ricamata, per commemorare il fatidico traguardo, da raggiungere con umorismo, all'insegna del divertimento.
"Se avessi saputo che in Pensione si sta così bene non sarei mai andato a lavorare", scritta significativa che trasforma questo momento di festeggiamento ricco di allegria e l'evento acquisterà un sapore esilarante grazie a questo speciale pezzo di corredo.
Le dimensioni di questo nostro asciugamano in spugna bianca, sono cm.55 X120 .
58% in cotone e 42% Poliestere, lavabile a 60° in lavatrice, una microfibra soffice al tatto che asciugherà il sudore provocato da anni e anni di passate fatiche lavorative.
Un'esclusiva scritta ricamata in stampatello sfrutta in modo brillante i toni del rosa e del rosso, per canzonare in modo ironico ed esclusivo il neo-pensionato.
Regala l'asciugamano in Pensione si sta bene, e i sudati duri anni di lavoro passato, saranno cancellati con un colpo di spugna e di allegria.