Maxi biglietto Assegno*50 anni
Assegno gigante per dare valore
con un biglietto d'auguri
al 50esimo compleanno
di una persona a cui vuoi bene
Come augurare un buon compleanno ad un/una cinquantenne?
Semplice, con il nostro maxi assegno per i 50 anni, un particolare biglietto di auguri che ricorda un assegno emesso dalla Banca B.A.C.I. (Banco Augurale Credito Italiano). L'assegno dovrà essere compilato con data, nome del festeggiato e firma.
Naturalmente l'importo è rilevante e ammonta a un milione di auguri. In basso, invece, c'è la dedica che ricorda come con il tempo il valore del festeggiato sia aumentato a dismisura perché ricca di esperienze e affetti.
Il bigliettone permette di festeggiare un importante traguardo come i 50 anni. L'assegno, ovviamente non trasferibile, ha dimensioni abbondanti ed è contenuto in una busta con la scritta: Per il tuo compleanno voglio regalarti una ricca "busta" piena di auguri.
La possibilità di personalizzare il prodotto con la propria firma e con il nome e la data di compleanno del festeggiato rende il particolare biglietto di auguri personalizzabile. Sul lato dell'assegno c'è la stampa di una torta di compleanno e può essere utilizzato per uomo e donna.
Il tuo amico compie 50 anni e vuoi fargli gli auguri in modo particolare? Fai i tuoi auguri con il maxi assegno per i 50 anni.