Giornale Pensione Lui
"L'osservatore Mondano"
Bigliettone simile ad un giornale quotidiano
dedicato ad un neo-pensionato
Anni e anni di lavoro e finalmente il meritato riposo.
PENSIONE una delle tappe fondamentali nella vita di un uomo, e proprio per questo, è giusto celebrarla in maniera particolarmente simpatica e divertente con questo giornale di auguri per la pensione.
Ricalcato sui modelli dei classici Quotidiani venduti in tutte le edicole, sarà un perfetto biglietto di auguri per il tuo amico, collega o parente che dopo anni di lavoro e sacrifici, finalmente potrà godersi la tranquillità e dedicandosi ai suoi familiari e ai suoi hobby.
Il nostro Osservatore Mondano (palese richiamo all'Osservatore Romano) sarà l’idea regalo perfetta per una festa di ingresso nella fatidica età della pensione.
In prima pagina, titoli, articoli, trafiletti e pubblicita’ interamente dedicati al festeggiato e alla celebrazione del suo duro lavoro portato avanti negli anni, conquistando faticosamente la Pensione.
Nelle pagine interne, troverai degli spazi dedicati alle firme dei colleghi-testimoni di questo momento e un rettangolo di carta specchiata con un'esaltante didascalia, per far sentire il neo-pensionato come un vero eroe moderno.
Eventualmente sullo stesso spazio potrai incollare una foto che ritrae la “tipica faccia” del Pensionato.
La nostra Edizione Straordinaria del Giornale di Auguri per la Pensione di un uomo e’ certamente un ottima idea regalo o gadget per la festa di Pensionamento.
Dopo aver ricevuto in dono questo Biglietto Quotidiano, il festeggiato non potra’ assolutamente dimenticare una persona come te, che e’ riuscita a farlo sorridere grazie a un dono cosi’ semplice ma allo stesso tempo originale e pieno di umorismo.
♻️ Tutti i nostri Biglietti d’Auguri sono prodotti esclusivamente e totalmente con materiali selezionati di alta qualita’ Italiana e ideati con design Made in Italy, prestando la massima attenzione al Rispetto dell’Ambiente grazie ad una produzione sostenibile.