Biglietto Giornale-Pensionata
Il bigliettone formato Rivista settimanale
per la neo-Pensionata
che in 8 pagine, riporta gli auguri
più ironici e divertenti
di amici e colleghi
La tua collega sta per andarsene in pensione? La tua migliore amica è piacevolmente avviata verso il viale del tramonto?
Smetti di invidiarla e procurati un divertente ed originale biglietto per raccogliere gli autografi dei compagni di lavoro, stupendo per l’ironica, vincente intuizione.
NOVELLA PENSIONATA comunicherà alla fortunata neo nulla facente, cosa han sempre realmente pensato di lei i suoi colleghi, tutto ampiamente documentato già in copertina, prese in giro e sfottò riusciranno a nascondere, con allegria, la nostalgia della poltrona vuota.
La rivista si compone di otto gustose pagine che riportano, come si conviene ad ogni buon settimanale, tutte le rubriche e gli articoli indispensabili per attraversare definitivamente il portone della vita lavorativa.
Questo numero speciale interamente dedicato al Pensionamento di una donna speciale, misura cm.21 x 30 composto di 8 pagine ricchissime di titoli roboanti, una colonna da personalizzare e da compilare con i nomi delle persone che hanno collaborato, articoli simpatici e irriverenti, battute, test ironici, giochi e altro ancora, tutto a misura della Pensionata.
Nell’augurarti che presto o tardi tocchi anche a te raggiungere il meritato traguardo della pensione, acquista la nostra Novella Pensionata per la tua quasi ex collega e preparati a sentirne la mancanza.