Biglietto auguri divertente per i 30 anni di lei
Biglietto sexy "A 30anni finalmente si realizza che il principe azzurro...".
Il biglietto d’auguri divertente per i 30 anni di lei tratta l'argomento più dibattuto dalle favole, ovvero quello del principe azzurro. Esisterà un uomo perfetto che è gentile, educato ed elegante? Tutte le ragazze vorrebbero saperlo. Nel biglietto la tua amica del cuore verrà a conoscenza di una scottante verità. Probabilmente la realtà è più cruda di quanto si possa pensare. A 30 anni i sogni della gioventù si scontrano con le cose concrete e forse non è tutto oro ciò che luccica.
Il biglietto di 12 cm. x 18 cm. è perfetto per essere regalato in occasione del compleanno della tua amica. La copertina rosa riporta la scritta con il numero 30 molto in evidenza. Poi però c'è una frase interrotta su un quesito di primaria rilevanza: esiste il principe azzurro? Appena aprirà il biglietto, scoprirà che il principe azzurro non esiste. Un uomo in mutande, trasandato e spettinato ricorderà all'amica quanto sia diverso il mondo reale rispetto alle favole.
Non farti scappare l'opportunità di comprare il biglietto d’auguri divertente per i 30 anni di lei. Avrà una sorpresa divertentissima.