Biglietto water per la pensione
Biglietto W.C. "Ora che te ne vai in pensione sinceramente te lo confesso,rischi di diventare un...".
Con un pizzico di umorismo e simpatia, miscelato ad amicizia e un po’ di invidia, il biglietto water per la pensione ti permette di sorprendere il o la collega che sta per abbandonare per sempre il posto di lavoro stampando sul suo viso un grande sorriso e qualche lacrimuccia. Niente di meglio che emozioni sincere e manifeste in questa occasione, ed il biglietto è sempre una garanzia in questo campo. Dissacrante al primo sguardo, decisamente scherzoso e goliardico all’apertura, obiettivamente interessante nei suggerimenti, impossibile farne a meno.
Il biglietto di auguri water per la pensione è un fustellato che riproduce la sagoma di un wc di cm 15 x 22, pertanto difficilmente passa inosservato. La frase pungente e volutamente ingannevole riportata sul coperchio attirerà l’attenzione dell’ormai quasi pensionato costringendolo ad un’espressione a metà fra il divertito e lo scandalizzato. All’apertura del biglietto water per la pensione le risate avranno il sopravvento sulla nostalgia che il momento solitamente porta con sé. In abbinamento è possibile scegliere un adattissimo rotolo di carta igienica, per asciugare le lacrime e soffiarsi il naso, ovviamente.
Finalmente il tempo del meritato relax è arrivato e il gadget in questione non smetterà mai di riaffacciarsi nei ricordi divertiti di quell’ultimo giorno. Fanne una buona scorta, ti serviranno.