Cappellino compleanno 1996-30 anni
Cappellino ricamato per chi nel 2026 compie 30anni
un'età fantastica che fa avvicinare
l'ingresso agli “anta”.
Spesso i 40enni o le persone assai più grandi, dicono che i 30 sono un’età fantastica e che il vero trauma è entrare negli “anta”.
Compiuti i 30 anni si ha ancora tutta la vita davanti e allora perché farsi tanti problemi quando si sta per uscire dal proprio ventennio?
Non spaventarti, se nel 2026, compi 30 anni, per qualche ragione, qualcosa dentro di te cambierà per sempre: sei un adulto, o almeno dovresti esserlo e le persone, la vita, talvolta persino tu stesso riversano su di te grandi aspettative.
Allora per festeggiare con leggerezza e allegria, questo meraviglioso compleanno, che sia il tuo o di una persona a cui vuoi bene, ecco un’idea divertente e speciale allo stesso tempo: il cappellino con ricamato 1996, anno di nascita dello spiritoso trentenne che lo indosserà.
Fai sentire tutto il tuo affetto ad una persona che in questo particolare 2025, arriva al suo Trentennale, come ricorda la scritta ricamata sulla parte frontale del cappellino, specificando che ancora ha tutte le sue "parti" di ricambio originali.
Fai in modo che questo 30esimo Compleanno sia pieno di auguri affettuosi, regalando questo cappellino che farà sentire il festeggiato ancora speciale, non solo per questa giornata, ma tutte le volte che lo indosserà.
Berretto in cotone nero con visiera dal profilo bianco, taglia unica con chiusura in velcro regolabile.
Ricamato sulla parte frontale con l'anno di nascita del 30enne in giallo, e la scritta "ALL ORIGINAL PARTS"