Cappellino compleanno 1926-100 anni
Cappellino ricamato per chi nel 2026
festeggia il suo primo secolo di vita,
lo spettacolare compleanno
che fa entrare nella Storia
PENSARE POSITIVO! Avere un’aspettativa incoraggiante e pensare a un futuro favorevole è un fattore psicosociale in grado di condizionare positivamente la nostra esistenza. L’ottimismo, insomma, fa vivere più a lungo!
Quello che è sempre stato un pensiero popolare trova adesso continue conferme
Perciò se conosci qualcuno che nel 2026, sta arrivando al secolo tondo tondo, festeggialo con un dono divertente che continui a renderlo allegro, perché arrivare a compiere 100 anni è veramente una gioia!
Un rarissimo momento della vita, che va' ricordato perché…STORIA
Festeggiare questa veneranda età con le persone che più si amano, é veramente speciale, perché a 100 anni oramai non si è né vecchio né giovane…ma si diventa un essere Extra, un neo Highlander.
Fai sentire tutto il tuo affetto ad una persona che in questo particolare 2026, arriva a festeggiare il suo Secolo di vita, come ricorda la scritta ricamata sulla parte frontale del cappellino, ancora con tutte le sue "parti" di ricambio originali, senza aver subito negli anni...grandi mutamenti!
Fai in modo che questo 100esimo Compleanno sia pieno di auguri affettuosi regalando questo cappellino che faccia sentire il festeggiato ancora speciale, non solo per questa giornata, ma tutte le volte che lo indosserà.
Berretto in cotone nero con visiera dal profilo bianco, taglia unica con chiusura in velcro regolabile.
Ricamato sulla parte frontale con l'anno di nascita del 100enne in giallo, e la scritta "ALL ORIGINAL PARTS"