Bottiglia di Prosecco-Brindisi 40 anni-Lui
Per un uomo l'arrivo dei 40 ANNI,
la cosi detta... età perfetta,
va festeggiata con il botto.
Quale miglior Cin Cin se non con questa
bottiglia personalizzata da un 40 glitterato?
Per brindare ad un Compleanno particolare come il Quarantesimo di un Uomo Speciale, ecco la Bottiglia con la B maiuscola, non una classica bottiglia di vino ma la BOTTIGLIA PERSONALIZZATA per festeggiare con il botto,l’arrivo di quella che è considerata, per un uomo...l'età perfetta, portando allegria ai festeggiamenti di un Compleanno d'annata veramente eccezionale.
Per riempire questa nostra bottiglia dall’etichetta augurale spiritosa abbiamo scelto il Prosecco Millesimato Extra Dry, perché la sua esuberante effervescenza è simbolo di allegria, è apprezzato da giovani e “stagionati” e servito principalmente durante eventi e festeggiamenti importanti, come il raggiungimento di un traguardo importante come l'arrivo dei 40, perché le cosiddette frizzanti bollicine che contengono anidride carbonica, permettono al tappo di essere praticamente “sparato” dal collo della bottiglia, creando il famoso “botto” PORTAFORTUNA.
PRODOTTO: Le informazioni relative al vino contenuto, sono presenti nella retro etichetta, mentre il messaggio augurale è stampato sull'etichetta frontale e sul cartoncino applicato al collo della bottiglia. Verrà consegnata (con un imballo certificato antiurti) già pronta per essere regalata, infatti all'interno della confezione biodegradabile all’avanguardia, appositamente progettata per il trasporto di vino in sicurezza, troverai una pratica shopper in modo di non dover preparare il pacco regalo.
INFORMAZIONI VINO: La bottiglia contiene 750 ml. di Spumante Prosecco DOC Extra Dry- Millesimato di una delle migliori cantine della patria del Prosecco. Se deciderai di stapparla ti consigliamo vivamente di metterla in frigo, oppure nel cestello del ghiaccio senza nessun problema per adesivi ed etichette.
OCCASIONE: Bottiglia di Prosecco con etichette personalizzate con l'età del festeggiato, ideale per il primo cin cin da 40enne