Boccale birra-Pensione
Che pensionamento sarebbe
senza un grande brindisi alcolico?
Esatto, una noia!
Per evitare che la festa diventi un mortorio,
ecco il giusto boccale per una birretta
da neo Pensionato
L'arrivo della Pensione è senza alcun dubbio, uno dei traguardi della vita che tutti aspettano con un po' di ansia ma anche con gioia ed entusiasmo.
Per questo motivo, il raggiungimento di questa meta, che cambia abitudini e frequentazioni degli ultimi anni di lavoro, deve essere celebrata in maniera importante con una informale cerimonia di divertente e gioioso trapasso dal mondo del lavoro alla scoperta del quasi dolce far niente.
Se un tuo amico, un parente o un collega di lavoro si sta avvicinando al momento di dire "Ciao, ciao tensione...me ne vado in Pensione" devi pensare ad un regalo assolutamente indimenticabile che rimanga impresso nel tempo come ricordo di questo momento veramente speciale di vita professionale.
Cosa, meglio di questo unico e originale boccale per brindare alla pensione?
Dono che, oltre ad essere utile, farà divertire il neo-pensionato che potrà brindare con grande “forza” alla cessazione della sua attività lavorativa per raggiunti limiti di età.
Questo pesante boccale in vetro, dalla forma allungata sarà l’ideale e personale bicchiere del pensionato, per gustare durante il festeggiamento con una buona birra, e la particolare forma a stretto cilindro, lo obbligherà ad alzare un po’ di più ..il gomito.
In futuro, quando avrà l’occasione di sorseggiare una birretta, ricorderà te e la fantasia che hai avuto nel donare questo oggetto così personale
Simpatico boccale tradizionale, di 16 cm. realizzato in vetro e ideato per contenere 1/2 Litro di birra confezionato in scatola di cartone
Sulla parte frontale del bicchiere è stampato il simbolo verde di una famosa birra e la scritta:
“Anche i piu’ forti vanno in Pernsione”