Calice storto-Bicchiere Pensione
Calice storto-Bicchiere Pensione
Calice storto-Bicchiere Pensione
Calice storto-Bicchiere Pensione
Calice storto-Bicchiere Pensione

Calice storto-Bicchiere Pensione

CSBPE
13,90 €
Tasse incluse

Un calice particolare per brindare

all’arrivo della Pensione,

importante tappa, da dove tutto inizia

ad andare ancor di piu’ per il “verso giusto”

Confezione regalo
  • Sì (+ 2,50 €)
  • No

Arrivare alla Pensione è un altro momento veramente importante da celebrare nella vita di un uomo e una donna, dopo la festa di compleanno dei 60 anni.

La tappa decisiva per iniziare un nuovo stile di vita da dedicare piu’ a se stessi, dopo aver investito anni nella crescita professionale e dell’’attività. Il pensionamento è, e deve essere un momento di gioia e di euforia, non di nostalgia e rimpianto!

Il modo migliore per omaggiare il fatidico traguardo è senza dubbio festeggiare o farsi festeggiare. Salutare colleghi simpatici e no, stringere la mano al capo e brindare con gli amici e parenti, perche’ essere pensionati è come tornare un po’ bambini, con intere giornate a disposizione per giocare, sorridere, pensare a rilassarsi e anche cazzeggiare piu’ liberamente di prima…quando si lavorava. 

Anche con un semplice aperitivo, spesso si tende ad alzare un po’ il gomito, grazie all’atmosfera piacevole, i discorsi di congratulazioni, con auguri di Buona Fortuna, che volano tra una risata e l’altra, le bottiglie iniziano a svuotarsi e quando il/la neo Pensionato/a decide di alzarsi dalla sedia per i ringraziamenti, la stanza potrebbe apparire un po’ strana, il soffitto più basso, il pavimento ondeggiante, le voci dei colleghi, ovattate e gli oggetti sulla tavola deformati.

Magari guardando il suo bicchiere, potra’ parergli storto, curvo, quasi piegato, ma non e’ un’impressione… il suo calice e’ proprio cosi’.

CALICE IN VETRO: 1 elegante bicchiere da vino in vetro trasparente di 44 cl., con lo stelo leggermente ricurvo su di un lato, come se, anche lui, sentisse la fatica degli anni passati al lavoro.

Divertente regalo, sicuramente gradito per brindare alla Pensione con un’inusuale cin cin augurale, dedicato al futuro.

CONFEZIONE REGALO: Il calice a pancia grande e’ racchiuso, protetto da truciolo di legno, in un tubo in cartone color avana con un’etichetta colorata con frase che celebra l’arrivo della Pensione e augura un futuro sempre migliore.

AUGURI: Grazie all’aggiunta del suo messaggio augurale, il calice sbilenco portafortuna e’ perfetto per ogni tipo di brindisi, prche’ anche il peggior distillato, verra’ esaltato, regalando a chi lo avra’ ricevuto, un'esperienza unica e spiritosa. 

Sara’ bello e divertente, brindare al termine della carriera lavorativa e per l'ultima volta anche a questi straordinari anni passati lavorando fianco a fianco di compagni di lavoro e clienti, alzando il bicchiere verso il cielo, senza spargere il contenuto e cantando a squarciagola la famosa melodia del brindisi de La Traviata: “Libiamo ne' lieti calici che la bellezza infiora” o data l’occasione… “Una vita in vacanza” de Lo Stato Sociale.

Oppure per intonare il brindisi degli alpini:”Alziamo i bicchieri, facciamo cin cin, beviam, beviam, beviam. Tutto il mondo fa cin cin, sollevando il bicchiere del vin. Cin Cin”

IDEA SPECIALE: Bicchiere in vetro trasparente dal classico design a calice ma con un particolare e originale stelo ricurvo…Ma attenzione!!!!

Nonostante l’aspetto non devi temere per la sua stabilità, chi lo ha pensato e realizzato era nel pieno delle sue facoltà mentali, quindi perfettamente bilanciato per rimanere stabile sia da vuoto che da pieno.

Ovviamente dovra’ essere maneggiato da sobri, perché non ha un sistema antiribaltamento che lo protegga dalla goffaggine tipica di un/a neo Pensionato/a

USO: L'impugnatura consigliata è con il dito medio sotto il piede, il dito indice sopra il piede di base e attorno allo stelo, che a sua volta viene tenuto fermo dalla chiusura col pollice dalla parte opposta

Nel caso di questo particolare bicchiere con bocca larga e gambo storto e sottile, dal baricentro modificato, e’ ancora piu’ importante nell’entusiasmante momento del brindisi, tenere lo stelo ben stretto per evitare di spandere qua’ e la il contenuto.

Calice dall’equilibrio perfetto, che oltre ad essere alzato per fare Cin Cin con un buon vino, anche per degustare spritz, spumanti, cocktail, amari, e per i grandi astemi ben riempito di bibite e acqua.

PACKAGING: Il calice dallo stelo leggermente incurvato e’ confezionato in modo che possa essere subito regalato ed utilizzato. Imballato e spedito con cura all’interno di un cilindro in cartone di cm. 24 con diametro cm.10 con applicata la prima parte di una frase augurale: AUGURI-BRINDA ALL’ARRIVO DELLA TUA PENSIONE PERCHE’…

All’interno del tubo in cartone avana, protetto da un imballaggio in paglia di legno naturale, ecco la sorpresa …il calice “ubriaco” portafortuna con applicata la dedica TUTTO ANDRA’ PER IL VERSO GIUSTO

 

100 Articoli
Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiungi al comparatore.