Allenapisello
Allenarsi con il giusto attrezzo
permette di mantenere i tessuti sodi
e tonificare organi
che hanno avuto qualche cedimento
Forse non tutti sanno che l’uomo, nel pene, aveva un osso.
Secondo importanti ricerche, in passato, nel pene era presente un osso, denominato baculum, che ancora oggi si può osservare in diversi primati come il famoso bonobo e lo scimpanzè, ma che nell’uomo…purtroppo e’ andato perduto a causa dell’evoluzione e della monogamia.
Ora, visto che l’aiutino non c’e’ piu’, bisogna un po’ aiutarsi con regolari allenamenti mirati allo sviluppo del muscolo dell’amore.
Ecco, dopo lunghi anni di ricerche tecniche, degli scienziati della “Cacchio 'University”, la scoperta di questo innovativo strumento ad alta tecnologia che aiutera’, grazie anche ad un irregolare allenamento ad irrobustire e sviluppare facendo diventare più resistente nei momenti cruciali il vostro “gioiellino nascosto”.
Visto che tutti i maschietti, anche i piu’ pigri, desiderano un fisico da muscoloso Bodybuilder , l’allenamento con questo particolare bilanciere, da non usare in palestra, aiutera’ lo sviluppo e l'armonica modellazione del vostro piccolo glande amico , che diventerà così piu’ simile ad un turgido pitone.
Potra’ essere anche un’irresistibile e sorprendente idea regalo per un amico superdotato, fidanzato, marito o per il nonno che crede di essere ancora un galletto.
Il nostro bilanciere Allenapisello è l'ideale per rendere ancora piu’ divertente un Addio al Celibato, un'Anniversario di Matrimonio, un Compleanno o una cena tra vecchi amici
Il manubrio in taglia unica, regge 2 piccoli pesi, idonei ad un esercizio costante che non affatichi l’organo pendulo.
Usato con regolarità il bilanciere per pisello….aiutera’ il vostro buonumore, facendovi sorridere!